2019 Gruppo 20enni Revolution

Bonjour mesdames et messieurs! Benvenuti al più pazzesco spettacolo del mondo!

Niente leoni ed elefanti acrobati né equilibristi e sgangherati giocolieri. Preparatevi ad assistere a qualcosa di unico: giochi di luce e di colore, esilaranti sinfonie e sinuosi movimenti che apriranno le danze ad una grande messa in scena.

Immaginate: un grande teatro dai tendoni color rubino, dettagli dorati ad incorniciarlo ed impreziosirlo e al centro della scena lei: un’eccentrica ballerina di burlesque ipnotizza gli sguardi concentrati dei numerosi spettatori accorsi per vederla, mentre uno strampalato presentatore goffo introduce la sua esibizione. La camicia troppo stretta, i bottoni che tirano all’altezza del panciotto.

Ma tutta l’attenzione è per lei. I capelli raccolti, le lunghe piume, il corpetto stringato, le balze di tulle sulla gonna coloratissima.

Tutto il teatro è in subbuglio. Grida e calorosi applausi per lo spettacolo più vivace e ammiccante mai messo in scena. Erotismo e seduzione ad alti livelli nelle capacità artistiche della nostra ballerina!

Cosa aspettarci? Un viaggio nel tempo e nei ricordi, in atmosfere sfarzose e luccicanti, profumi caldi e speziati sentori orientali. Un vortice sublime ed elegante di pregio e ricercatezza che ci coinvolgerà e stupirà ogni attimo di più.

Pensate che le sue ballerine si sono cimentate nel maggior numero consecutivo di slanci di gamba! Un omaggio dunque che noi del gruppo 20enni abbiamo voluto fare per questo carnevale 2019 al templio dell’eccesso e della follia per eccellenza, riportando nella piazza del nostro adorato Paese tanti anni di spensieratezza, divertimento ed allegria.

Allora? Che aspettate? Unitevi a noi nel più sfrenato can can di tutti i tempi!

Au Revoir!